"Emozionante partire col numero 1", In Bahrain Button difende il titolo

« Older   Newer »
  Share  
figlio bianco di fifty cent
view post Posted on 11/3/2010, 18:41




"Il mio nuovo team è molto affamato e trovo molte similitudine con la Brawn. Avere il numero 1 sulla macchina è una grande emozione, soprattutto dopo un anno grandioso come il 2009. Quando però si abbasserà la visiera tutto sarà cancellato". Parola del campione del mondo 2009, Jenson Button, che ha già identificato i suoi avversari da battere: "Saranno Schumacher, Alonso ed Hamilton". L'inglese ha snobbato Massa.

Per la cronaca, oltre al brasiliano della Ferrari, il pilota della McLaren non ha citato nemmeno la coppia della Red Bull, Sebastian Vettel e Mark Webber, che comunque saranno avversari temibili.

Nella testa di Button sembra quindi esserci spazio solo la gara del Bahrain, dove sarà importante partire carichi e concentrati: "Sarà una stagione competitiva, sono molto eccitato. Io farò il massimo per ripetere la scorsa stagione, ma è chiaro che conta anche la macchina. I test sono stati positivi, sono convinto che le soddisfazioni arriveranno. La stagione saraà dura, ma ho un buon feeling con la vettura e spero di dimostrarlo già domenica".

fonte

dai ragazzi, forza jenso!!!! fra poco più di 10 ore ci saranno le prime prove...ho un ottimo presentimento!
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 11/3/2010, 22:57




coraggio jenson..affianca bene lewis e fateci sognare!!
 
Top
1 replies since 11/3/2010, 18:41   66 views
  Share