F1, Hamilton: "Schumi leggendario", "E' diverso da tutti gli altri piloti"

« Older   Newer »
  Share  
figlio bianco di fifty cent
view post Posted on 4/3/2010, 18:49




"Michael Schumacher è una leggenda". Così Lewis Hamilton sintetizza le sensazioni che prova nell'affrontare il tedesco. "C'è una deferenza diversa a scontrarsi con lui rispetto a qualsiasi altro pilota, perchè è un sette volte campione del mondo. Lui è una leggenda. Se hai vinto sette titoli iridati, sei una leggenda. Se ne hai vinti uno o due, c'è rispetto, ma sette è leggendario. Lo guardi e pensi: 'Wow, che bello'".

Il britannico ha raccontato ad Autosport di aver duellato con Schumi per un paio di giri in occasione dell'ultima giornata di test a Barcellona. "Mi sono divertito molto. Stavo effettuando l'ultima parte del mio long run ed ho raggiunto Michael. Invece di rimanere al largo, ho pensato, divertiamoci e vediamo se sono in grado di avvicinarmi a lui. Ho dovuto lavorare veramente sodo e bene per sperimentare la nuova vettura. E' stato impegnativo, ho imparato cose nuove e il pensiero è stato di capire se ero più veloce di lui. Sono riuscito a mettermi dietro la sua vettura in curva. Nel tempo sul giro c'era differenza tra di noi, ma lui era carico di benzina mentre io ero più leggero: è stato davvero divertente. E' stata una sensazione unica e speciale vedere Michael Schumacher davanti a me".

fonte

non leccare troppo il culo lewis...... :D
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 6/3/2010, 11:06




guarda il colore del casco che indossi ragazzo.... E da quello capirai chi è stata la leggenda e chi devi provare a emulare in vittorie, numeri e imprese.

Dai lewis!!
 
Top
King Kisuke
view post Posted on 17/8/2012, 12:05




Beh ovvio che é una leggenda Schumacher. Ma anche Lewis é sulla buona strada per diventare una leggenda, almeno secondo me
 
Top
2 replies since 4/3/2010, 18:49   88 views
  Share