Heikki Kovalainen ha fatto eco al suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, dichiarando che la McLaren Mercedes non sara' probabilmente tra i team che lotteranno per la vittoria nel Gran Premio d'Australia, tra una settimana a Melbourne.
"Ho disputato una gara fantastica l'anno scorso a Melbourne al debutto con la McLaren Mercedes. E' una pista che amo, un circuito in cui si deve attaccare con molto entusiasmo se si vuole trarre il meglio dalla vettura" ha dichiarato Kovalainen. "Le veloci esse nella parte opposta del circuito sono probabilmente le curve piu' impegnative, vanno prese nel modo giusto e danno grandi soddisfazioni. Inoltre e' piacevole il clima di "ritorno a scuola" che accompagna ogni nuova stagione - incontri tutti, condividi le esperienze dell'inverno e speri un'altra buona stagione. Tutto il team e' molto motivato e, mentre probabilmente non inizieremo la stagione da favoriti, lavoreremo giorno e notte per recuperare".
boh ragazzi non so che dire...'spettiamo e vedremo chi ride per ultimo...in fondo, l'anno scorso la ferrari partiva da favorita, e nel primo gp si portò a casa la bellezza di 1 punto 1 (per di più ottenuto nel dopo gara per squalifica di un pilota....soliti magheggi)
<<i record che Schumacher ha strappato a Senna sono solo bugie matematiche. Con Ayrton vivo sarebbe lui in cima alle classifiche>> Jo Ramirez
for a hero who retired to normal life....
a younger hero came across to defeat evil red forces
dany ti quoto in tutto e per tutto. stanno succedendo cose troppo strane che non riesco a capire oltretutto, vista la montante polemica, c'è persino posto che domenica corrano solo le tre scuderie incriminate è già successo ad indianapolis, potrebbe succedere ancora
<<i record che Schumacher ha strappato a Senna sono solo bugie matematiche. Con Ayrton vivo sarebbe lui in cima alle classifiche>> Jo Ramirez
for a hero who retired to normal life....
a younger hero came across to defeat evil red forces
Vincenzo Fiorillo, Fabrizio Cacciatore, Massimo Volta, Vasco Regini, Roberto Soriano, Andrea Poli, Mattia Mustacchio, Guido Marilungo: i ragazzi terribili del Doria, our future.
Un unico grande amore: U.C. Sampdoria 1946.
"Pazzo, Pazzo, Pazzo da capogiro.. Pazzo, Pazzo, Pazzo senza respiro..." VIVA ANTONIO&GIAMPAOLO <3
CITAZIONE
"Non sono le vittorie che rendono felici un uomo e nemmeno i soldi, ma gli affetti veri. So che non vi sembrerà il massimo da parte di un professionista, di un agonista, di un campione del calcio, ma io non voglio vincere. [...] Io non potrò mai misurare la mia felicità con il numero degli scudetti che mi porto a casa, non posso legare la mia allegria al risultato di una partita, al colpo di vento, e magari di culo, di un campionato. La misura di tutto è un'altra. Certo, se perdo sto male, ma alla fine le cose che contano davvero sono altre. L'ambizione dev'esserci ma fino ad un certo punto. Se mi dicono che per dieci anni gioco alla Samp, sempre in serie A e a buoni livelli, per me va bene. Sarei felice così, bel mare, bella vita, begli amici, si esce, ci si diverte. Il resto non conta. [...] Il problema è che siamo nati con il mito assoluto delle vittorie. Del successo fine a sè stesso. [...] Le vittorie sono bellissime ma passano. Vivi il momento, ma dopo un anno se ne sono andate. Se alla fine della carriera hai vinto tanto o poco, cambia sopratutto per gli almanacchi. [...] Io mi accontento di stare bene con me stesso, di vivere da re. Gioco a calcio, guadagno e mi diverto. Il mio talento me l'ha consentito. Se un giorno mi accorgerò che sono stato un cretino ve lo farò sapere. Per ora vado avanti così, con il mio talento inespresso. E' come guidare una Ferrari andando al massimo in terza, in una stradina stretta, a Via Condotti, o Monte Napoleone. Io sono così. Me ne sto con il braccio fuori dal finestrino e sorrido."
Antonio Cassano - "Dico Tutto"
CITAZIONE
“Davvero Alonso ha detto che il suo sogno di bambino era guidare la Ferrari? Strano, aveva detto lo stesso della McLaren. Si vede che da bambino sognava molto.”
Lewis Hamilton sul passaggio di Alonso in Ferrari. GENIO.
povero kova!!! comunque lo ammiro in un modo senza senso, calmo e pacato sempre, io avrei già spaccato tutto al posto suo!! ogni tanto mi immedesimo in sutil dopo monaco: kimi ora non esisterebbe più!!!XD scusate per la divagazione!